Incontri settimanali

Share Button

Il metodo Yoga elaborato dal Maestro Mario Attombri nel corso della sua trentennale esperienza nell’insegnamento di questa antica disciplina, Yogarmonia, è uno yoga adatto a noi occidentali che mette in pratica un sistema dinamico di esercizio fisico associato a tecniche di autocontrollo e autoconoscenza. Per questo lo possono praticare persone di ogni età e anche persone diversamente abili; non vi sono infatti performance particolari da esibire quanto piuttosto lasciare il corpo esprimersi in tutta naturalezza.

Yoga è integrazione di corpo mente e spirito. È una disciplina che agisce sui diversi aspetti della persona e della vita affettiva, relazionale, comportamentale, creativa. Armonizza l’essere umano agendo sul respiro, sul sistema endocrino e circolatorio che sono la chiave della salute psicofisica e spirituale.

Gli incontri di Yogarmonia hanno luogo presso il Palazzetto dello Sport di Noale nelle serate del martedì e giovedì dalle 21.00 alle 22.30; ci piace far notare che le serate dello Yogarmonia sono aperte al pubblico in quanto, anche chi non fosse iscritto all’Associazione, potrà liberamente assistere alle lezioni dalle gradinate del palazzetto. Le iscrizioni sono comunque sempre aperte.